Bed and breakfast Taranto


La Storia

Bed and breakfast Taranto

Bed and breakfast Taranto nel cuore del Borgo, nasce nell’ aprile 2017 dalla volontà di Salvatore Massimiliano, un giovane professionista tarantino che crede nel potenziale della sua città ed offre ai suoi ospiti un’alternativa ai soliti modi di soggiornare, garantendo la stessa riservatezza, disponibilità, comodità e pulizia di un hotel al prezzo di un Bed&Breakfast.

Room n°22 è una catena di Bed and breakfast a Taranto situati nel pieno centro della città,nelle principali vie dello shopping tarantino vantano una posizione favorevole per poter visitare i siti monumentali presenti  ma anche per potersi spostare nelle zone limitrofe al territorio tarantino.

La sua collocazione in Via Cataldo Nitti n°22 e Corso Umberto n°131 offrono la possibilità al cliente di poter usufruire di tutti i servizi necessari, per poter rendere piacevole il suo soggiorno.Sono infatti circondati da molteplici attività commerciali, quali: bar, ristoranti, pizzerie, supermercati, rivendite di tabacchi, farmacie, negozi di abbigliamento e sono inoltre presenti nelle immediate vicinanze uffici bancari e postali.

PRENOTA ORA

 

E’ RISAPUTO SIN DALL’ ANTICHITÀ’ ROMANA CHE NEI CONFRONTI DI UN OSPITE O BUON AMICO CIO’ CHE SI SPENDE E’ UN GUADAGNO!
  • Centrale
  • Pulito
  • Accogliente
Room-22 Taranto
Room-22-taranto
Room-22-Taranto-

Domande Frequenti

Bed and breakfast Taranto

Colazione, aria condizionata, wi-fi, bagno privato, pulizia giornaliera, cambio della biancheria e possibilità di usufruire del servizio lavanderia.

Check in: Dalle ore 12:00 alle ore 00:00

Check out: Entro le ore 10:00

Il gestore di Room22 sarà a vostra completa disposizione cercando di rispondere alle vostre esigenze, offrendo flessibilità per il vostro check – in o check – out.

Si, c’ è la possibilità di utilizzare i vari garage presenti in zona a pochi passi dal B&B.

Si, è possibile lasciare le valigie all’ interno della struttura, al di fuori dell’ orario del check out.

Testimonials

Lascia anche tu la tua testimonianza