Approvata l’installazione della ruota panoramica a Taranto, in piazza Garibaldi, dell’altezza di 32 metri
Sapevi che ci sarà la ruota panoramica a Taranto? Il Natale non è solo shopping. Il Natale è famiglia, unione, emozione.
Ma quest’anno, il Natale per noi tarantini sarà anche novità: come confermato dalle amministrazioni comunali, “Il fornitore ha comprovato sicurezza e qualità delle attrezzature per il progetto. Noi, con la scelta della location in Piazza Garibaldi, siamo sicuri di regalarvi un’emozione su scorci mozzafiato della nostra bella città”.
Non avremo nulla da invidiare, dunque, alle più grandi città europee che, ogni anno, regalano questa suggestiva esperienza alle famiglie residenti. Alcuni esempi: il London eye di Londra, la ruota panoramica in Place de la concorde a Parigi, fino ad arrivare alla più antica al mondo, la Riesenrad di Vienna, nata nel lontano 1896!
E’ proprio vero che la città dei due mari non smette mai di stupirci, di porgere in dono tutta la sua bellezza costantemente, resistendo come per magia a tutte le problematiche che la affliggono. Chissà che non sia proprio questa la finalità ultima degli organizzatori tarantini: farci dimenticare, almeno a Natale, le negatività, e ricondurci in questo tour emozionante dei paesaggi sul mare e degli skyline che tanto piacciono ai turisti.
E allora non resta che attendere il 15 Dicembre e….. Ruotare a gogò!
1.295 Visitatori